The Night Eternal: nuovo accordo
Metal Blade Records è lieta di annunciare di aver messo sotto contratto la band heavy metal teutonica The Night Eternal.
Noti per la loro elettrizzante fusione di metal chitarristico anni ’70 e ’80 con un tocco dark e unico, i The Night Eternal si sono incisi il nome nel cuore dei fan di tutto il mondo.
Formatisi nel 2019, i The Night Eternal hanno rapidamente guadagnato slancio con l’uscita del loro EP di debutto, seguito dagli album acclamati dalla critica “Moonlit Cross” (2021) e “Fatale” (2023). Il loro ultimo disco non solo ha riscosso un grande successo tra i loro fedeli fan, ma si è anche assicurato le prime posizioni nelle principali riviste metal.
L’instancabile passione e la precisione sul palco della band l’ha portata ad importanti apparizioni in festival come Wacken, Summer Breeze e Party San Open Air, oltre a tour di alto profilo a supporto di artisti leggendari come Blind Guardian, Angel Witch e Lucifer. Solo nel 2024, hanno realizzato ben 55 concerti, consolidando il loro status di una delle forze più entusiasmanti dell’heavy metal contemporaneo.
Ora, i The Night Eternal si preparano per il prossimo entusiasmante capitolo del loro viaggio, unendosi al prestigioso roster di Metal Blade Records. Con nuovo materiale in lavorazione e le attesissime esibizioni all’Hellfest e all’Alcatraz Open Air, la band è pronta a scatenare la sua musica più feroce di sempre.
Firmando con Metal Blade Records, i The Night Eternal sono pronti a raggiungere vette ancora più alte, continuando ad onorare la tradizione dell’heavy metal e tracciando al contempo un percorso tutto loro.