Smash Into Pieces: il nuovo singolo

Comunicato stampa:

‘Heroes’ – un nuovo progetto in studio di Spotify Singles – viene ora interpretato dalla band rock SMASH INTO PIECES.


Da quando la canzone ‘Heroes’ di Måns Zelmerlöw ha vinto l’Eurovision nel 2015, ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi Paesi al di fuori della Svezia e ha avuto un impatto significativo sulle esportazioni di musica svedese.
 
Abbiamo amato ‘Heroes’ quando è stato pubblicato, quindi è un onore creare la nostra interpretazione della canzone! Il nostro sound è molto diverso da quello di Måns, ma ‘Heroes’ è un lupo travestito da pecora, e noi abbiamo tirato fuori il lupo”, dice Per Bergquist degli SMASH INTO PIECES.
 
Ascolta ‘Heroes’ qui: https://orcd.co/smashintopiecesheroes

La copertina di “Heroes”, il nuovo singolo degli Smash Into Pieces

La band rock svedese SMASH INTO PIECES continua a sfruttare l’onda dei suoi precedenti successi, tra cui i singoli in vetta alle classifiche ‘Six Feet Under’ e ‘Heroes Are Calling’. Entrambe le canzoni hanno registrato numeri significativi in streaming, con ‘Six Feet Under’ che ha ottenuto il doppio platino e ‘Heroes Are Calling’ che ha raggiunto l’oro a poche settimane dalla sua uscita.

 
Famosi per la loro caratteristica estetica futuristica e apocalittica, gli SMASH INTO PIECES si sono fatti conoscere anche per la mini-serie cinematografica “ARCADIA WORLD”, che esplora una realtà virtuale parallela. Le loro esibizioni dal vivo sono caratterizzate da cori potenti e da una presenza scenica energica, che attirano il pubblico in quello che è stato descritto come un “circo digitale cibernetico”.Con oltre un miliardo di streaming e visualizzazioni, la band ha stabilito una forte presenza globale.
 
Nel 2022 hanno supportato gli Evanescence e i Within Temptation nel “Worlds Collide Tour”, ampliando ulteriormente la loro fanbase. Nel 2023 gli SMASH INTO PIECES hanno raggiunto un nuovo traguardo quando ‘Six Feet Under’ si è piazzata al terzo posto nella competizione svedese dell’Eurovision.

È seguito un fitto programma di tournée in Europa e negli Stati Uniti, con un totale di oltre 150 show durante l’anno.
Il 2024 è iniziato con una nota positiva: la band ha partecipato ancora una volta all’Eurovision svedese, dove ha raggiunto il terzo posto nella gran finale e il suo singolo è stato in cima alle classifiche radiofoniche svedesi per quattro settimane.

Il loro tour da headliner in Scandinavia ha guadagnato ampi consensi. In seguito, la band ha completato un tour nordamericano di successo, seguito da un altro in Europa e Svezia.
 
“Tutto ciò che si frappone tra noi e i nostri sogni, noi lo facciamo a pezzi”.
 
SMASH INTO PIECES online: