Dark Tranquillity: nuova ristampa

Comunicato stampa:

DARK TRANQUILLITY, pionieri del melodic death metal made in Göteborg, non solo hanno appena pubblicato con successo il loro 13esimo album in studio “Endtime Signals” tramite Century Media Records, ma sono anche lieti di annunciare una speciale ristampa in vinile in occasione del 25° anniversario dai “Projector”, album pubblicato originariamente nel 1999.

“Projector” è l’album che segnò l’inizio della lunga relazione tra Dark Tranquillity e Century Media Records come partner discografico a livello mondiale ed è stata la prima pubblicazione della band a ricevere una nomination per il Grammis Award svedese. L’album vede il gruppo esplorare un lato più vario e atmosferico del suo approccio melodic death metal, sempre attuale e in costante progresso, rendendo l’album un vero e proprio favorito dei fan e un’uscita speciale da rivisitare finalmente con una nuova edizione in vinile.

Originariamente registrate con Fredrik Nordström presso lo Studio Fredman di Göteborg (In Flames, Arch Enemy, At The Gates, ecc.), le 10 canzoni principali dell’album vengono ora riproposte con un nuovo remaster in vinile 2024 realizzato da Dan SwanöUnisound (Opeth, Katatonia, Edge Of Sanity, ecc.).

La nuova versione in vinile di “Projector (Re-issue 2024)” uscirà il 1 novembre 2024, da oggi è disponibile il preorder:
– Ltd. brick red LP – All outlets
– Ltd. neon orange LP – 300x copies available from Bengans, EMP & Napalm Records
– Ltd. transp. sun yellow LP – 300x copies available from cmdistro.de & various other retailers

PREORDER: https://darktranquillity.lnk.to/ProjectorReissue24