Arcanum Fest: prima edizione
Comunicato stampa:
Mostro Production, in collaborazione con l’Arcanum Tattoo Studio di Alexander Hedera, è orgogliosa di presentare la prima edizione dell’Arcanum Fest!
Link Evento: clicca QUI
Per questa prima edizione del festival, che avrà luogo all’iconico Alchemica Music Club, sul palco i protagonisti saranno quattro grandi esempi del Black Metal italiano e internazionale!
Co-headliner: Darvaza e Asagraum!
- Con il talento del polistrumentista italiano Omega a gestire la parte strumentale, e la voce del norvegese Wraath per la parte vocale, Darvaza è un’empia alleanza forgiata nel decadimento. Niente espedienti, niente stronzate; pura devozione Black Metal.
- Le Asagraum sono una all female Black Metal band. Il progetto nasce nel 2015 con lo scopo di creare puro Black Metal con il feeling della vecchia scuola anni ’90 mixato a oscure influenze psichedeliche. Faranno bruciare la loro fiamma nera per la prima volta anche in Italia!
Le prime due band a salire sul palco: Hierophant e Darkend!
- Gli Hierophant sono una Blackened Death Metal band nata a Ravenna nel 2010. Il loro ultimo album ‘Death Siege’, pubblicato sotto Season of Mist, è stato descritto come un soffocante incubo senza fine!
- I Darkend sono una Symphonic Black Metal band italiana nata nel 2006, conosciuti per il loro “Extreme Ritual Metal”, che descrive al meglio il risultato musicale e visivo della band ed evidenzia i lati più rilevanti del loro stile!
Biglietti a 25 euro all’ingresso.
Con queste premesse, non potete assolutamente mancare Sabato 9 Settembre all’Alchemica Music Club di Bologna!
Evento sponsorizzato da EMP, District 19 e The Abyss booking