Infected Rain: nuovo singolo
Recentemente i moldavi Infected Rain hanno annunciato l’arrivo del loro nuovo capitolo discografico. “Time“, questo il titolo del disco, uscirà il prossimo 9 febbraio su Napalm Records e sarà il primo lavoro in studio con la nuova bassista della band, Alice “Lane” Pandini (ex- Killin’ Baudelaire).
A ridosso dell’imminente pubblicazione dell’album, la band oggi presenta il video ufficiale del quarto singolo estratto, “Lighthouse“:
In merito a quest’ultimo singolo, la band ha dichiarato:
Dalle rive delle nostre menti alla realtà delle nostre vite, “Lighthouse” rappresenta un potere che teniamo dentro di noi. Questa traccia ci ricorda che l’universo danza al ritmo dei nostri pensieri. Tutti i nostri pensieri sono onde nella galassia infinita della creazione. È un invito a rimanere forti, a rimanere devoti ai propri sogni e a realizzare il potenziale di ciò che puoi creare. Nel grande meccanismo del tempo, ogni secondo è un’opportunità per navigare attraverso la tua realtà, plasmandola con il potere della tua mente. Unisciti a noi in questo viaggio attraverso il tempo, dove ogni canzone è un ticchettio verso una realtà creata da te, per te.
Il video di “Vivarium“:
Il video di “Because I Let You“:
Questo il video del primo singolo, “Never To Return”:
Pre-ordina “TIME” qui: https://lnk.to/INFECTEDRAIN-TIME
Questa la copertina del disco, seguita dalla tracklist:
1. Because I Let You
2. Dying Light
3. Never To Return
4. Lighthouse
5. The Answer Is You
6. Vivarium
7. Pandemonium
8. Enmity
9. Unpredictable
10. Game Of Blame
11. Paura
12. A Second Or A Thousand Years
Gli Infected Rain sono:
Elena “Lena Scissorhands” Cataraga – voce
Vadim “Vidick” Ojog – chitarra
Eugen Voluta – batteria
Alice Lane – basso
Segui la band sulle piattaforme social: