The Legion Ghost: il nuovo singolo
Il quintetto tedesco The Legion Ghost presenta oggi il suo nuovo singolo, “Guilty (Far From Perfect)“. Il brano è disponibile in esclusiva su Knotfest.com a questo indirizzo web.
La band così commenta il nuovo brano:
Guilty (Far from Perfect) è un ottimo brano per iniziare questo nuovo capitolo del nostro viaggio, perché non solo presenta la nostra musica di questi nuovi tempi, ma anche perché tratta un argomento che sta diventando sempre più un problema nel mondo occidentale. Abbiamo la sensazione che molte persone stiano perdendo la capacità di rispettare gli altri laddove vi fosse del disappunto su qualche tematica, dal momento in cui sembra che tutto debba essere nero o bianco, giusto o sbagliato, buono o cattivo. Dovremmo re-imparare a non essere d'accordo, pur rispettando il prossimo. Vogliamo anche ringraziare Initiative Musik per il supporto fornitoci per realizzare le nostre visioni.
Il cantante Kevin Kearns così commenta il video musicale:
Questa volta volevamo creare qualcosa di diverso con questo video. I nostri ultimi video avevano un qualcosa di oscuro, per cui abbiamo deciso di dare colore. E' stato impegnativo ma altrettanto divertente interpretare personaggi differenti. Per un momento è stato come vedere il mondo attraverso occhi diversi.
Il singolo ‘Guilty (Far from Perfect)’ uscirà in formato digitale il prossimo 16 marzo su Easthaven Records.
La copertina del singolo:
The Legion Ghost sui social: